Le Regole per Giocare Alla Roulette Gratis

roulette gratis

L’offerta di Roulette nei migliori casinò online è ampia potendo scegliere tra tante varianti. C’è infatti la Roulette Americana che è nota per la presenza del doppio zero, la Roulette francese, la Roulette europea al fine di poter giocare in modalità multiplayer.

Ed ancora, tra le tante altre, la Mini Roulette, che è una versione compatta della Roulette classica, la Roulette 3D per vivere le emozioni di gioco attraverso spettacolari animazioni tridimensionali, e la Roulette Pro per chi ama giocare, divertirsi e vincere piazzando le puntate più complesse.

Ma detto questo, quali sono le regole che permettono di giocare alla roulette gratis?

Giocare alla Roulette gratis, scegliere bene il tipo di puntata

Ebbene, scelto il tipo di Roulette con cui giocare, per conoscere le regole per divertirsi gratuitamente occorre leggere attentamente il regolamento completo partendo in particolare da un’analisi della tabella delle vincite.

Con un budget iniziale di pochi euro, infatti, è possibile poi continuare a giocare gratis attraverso una scelta oculata del tipo di puntata. Essendo la roulette un gioco di pura fortuna, è chiaro che le puntate migliori per incassare sono quelle che presentano una maggiore probabilità di vincita sebbene abbiano un payout più basso.

Giocare alla Roulette gratis, dall’En Plein al Rosso o Nero

Ad esempio, alla Roulette americana la puntata con la maggiore probabilità di vincita, nel rapporto di 1 a 1, è quella Rosso o Nero, Alto o Basso oppure Pari o Dispari in quanto la fiche puntata va complessivamente a coprire ben 18 numeri.

Sul versante opposto c’è invece la vincita più alta per fiche puntata, pari a ben 35 a 1, che è rappresentata dal cosiddetto En Plein. La fiche in tal caso, infatti, copre un numero e pagherà 35 volte la posta se e solo se effettivamente la pallina si fermerà sul numero selezionato.

Giocare alla Roulette gratis, mai rimanere senza fiches

Di conseguenza, per giocare alla roulette gratis partendo con un piccolo budget occorre necessariamente mixare le puntate tra quelle più probabili e quelle meno probabili.

Se si hanno ad esempio 5 fiches, non ha senso giocarle cinque volte sull’En Plein rischiando di rimanere a secco. Meglio prima provare a far crescere il proprio budget a poco a poco puntando sul Rosso o Nero.

Ma anche su altre giocate a probabilità di vincita più elevata, rispetto all’En Plein, come le Dozzine e le Sestine che pagano rispettivamente 2 a 1 e 5 a 1.

roulette

Giocare alla Roulette gratis con bonus e promozioni

Oltre che imparando a scegliere ed a dosare le puntate, nei migliori casino online è possibile giocare gratis alla Roulette anche grazie ai bonus ed alle promozioni.

Ci riferiamo, nello specifico, al bonus senza deposito, al bonus concesso al cliente nel momento in cui effettua la prima ricarica per giocare nel casinò online ad una delle Roulette a disposizione, ed anche a promozioni periodiche che possono permettere di guadagnare giri di Roulette gratis nel rispetto di un apposito regolamento.

Per sfruttare a pieno tutti questi vantaggi si raccomanda di visitare sempre il sito del casinò online accedendo in particolare all’apposita sezione ‘bonus e promozioni’ che viene di norma aggiornata costantemente.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *